Home » Prossimi eventi » Call per Premi AISPE 2025
Scadenza: 31 maggio 2025

 
 

Call per Premi AISPE 2025
Scadenza: 31 maggio 2025

 
 

L’AISPE invita a presentare candidature per i premi che saranno annunciati alla prossima conferenza AISPE, dal 2 al 4 ottobre 2025, a Macerata durante la nostra Assemblea Generale.

I vincitori riceveranno 500 euro e un diploma.

Le candidature devono essere inviate il prima possibile, e non oltre il 31 maggio 2025 a aispesegreteria@gmail.com

Il PREMIO MIGLIOR LIBRO per il miglior libro nella storia del pensiero economico pubblicato nel 2023 o nel 2024. Sono accettate autocandidature.

Il BEST ARTICLE AWARD per il miglior articolo nella storia del pensiero economico pubblicato nel 2023 o nel 2024. Sono accettate autocandidature.

Il TERENZIO MACCABELLI BEST DISSERTATION AWARD per la migliore tesi di dottorato nella storia del pensiero economico completata nel 2023 o nel 2024, in memoria di Terenzio Maccabelli. Non sono accettate autocandidature.

Le candidature devono includere:

(i) Dettagli bibliografici completi del libro o dell’articolo.

(ii) Una copia elettronica del libro o dell’articolo o della tesi.

Regole per i premi:

– Nessun membro attuale del Comitato Esecutivo è idoneo.

– Qualsiasi membro di un comitato di assegnazione deve dichiarare l’entità dei suoi legami istituzionali e/o l’entità della collaborazione con i candidati.

Comments are closed

Sorry, but you cannot leave a comment for this post.